Spopola il quiz da bar anche se non si diventa milionari

Numerosi locali da Varese a Busto ospitano le serate di "Dr Why", il quiz in stile "Chi vuol esser milionario" che si svolge nei pub

 

Chi vuol esser milionario non deve giocare a questo gioco ma chi volesse mettersi alla prova, durante unaserata al pub con gli amici, con la propria cultura generale può trovare soddisfazioni. Ecco l’ultima moda dei locali tra Busto e la Valle Olona: la versione da bar del dr. Why, un quiz con tanto di pulsantiera e conduttore che fa le domande. A portare questo gioco nei locali della movida estiva  è Enrico Noro, legnanese ed ex-animatore turistico che si è reinventato con questo gioco che nasce da un’idea originale di Claudio Cera circa 12 anni fa ed è ora distribuito dalla Creativa S.r.l. in tutta Italia, è regolarmente registrato e decisamente Made in Italye diventato, solo ora, fenomeno sul web con il sito www.drwhy.it che ti permette di vedere anche in quali locali convenzionati si effettueranno le serate dedicate questo quiz.

E così nel calendario si scopre che sono molti i locali sparsi in tutto il Basso Varesotto come il Le Macx di Castellanza dove si gioca al mercoledì, alla Birreria Sella 54 di Busto, alla domenica, al Capolinea Live di Marnate il venerdì, al Queen Pub di Castellanza al martedì mentre al Wolf Pub di Busto si gioca giovedì. Anche a Varese è possibile mettersi alla prova al mivica venerdì e al Piper domenica mentre a Saronno si gioca alla Fabbrica della Birra al martedì e al Millennium di Tradate il giovedì. Se sai cos’è la lignite o quando è stato effettuato il primo volo aereo uno di questi locali è quello che fa per te, l’importante è mettersi il cuore in pace perchè al termine della gara non ci sarà nessun Gerry Scotti pronto a darti il classico assegnone con la cifra da capogiro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.