Tre incidenti in serata

Il primo a Sesto Calende alle 19, il secondo mezz’ora dopo a Cavaria, poi ancora a Sesto

Due incidenti stradali nella serata di domenica. Il primo è da segnalare a Sesto Calende lungo la via alla Piana attorno alle 19: due auto si sono scontrate causando il ferimento di cinque persone. Si tratta della strada che da Sesto Calende porta a Taino. Le condizioni dei feriti non sembrano essere gravi: sono stati soccorsi da un’ambulanza del Cva di Angera e dell’Sos dei laghi, oltre che dall’automedica. I feriti sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale di Angera e di Gallarate.
Il secondo incidente è avvenuto attorno alle 19.30 a Cavaria. Qui nella via XXV Aprile, poco distante dall’uscita dell’autostrada, due veicoli si sono scontrati. Per aiutare i soccorsi a liberare i feriti, tre, dalle lamiere, sono arrivati anche i vigili del fuoco di Varese. Il 118 è uscito con un’automedica e tre ambulanze della Croce Rossa. In tutto i feriti di questo incidenti sono quattro, trasportati a Gallarate e Varese; tra le persone accompagnate all’ospedale ci sono anche due bimbe di 10 e 4 anni, tutti codici gialli.
Ma un terzo incidente, sempre a Sesto Calende si è verificato attorno alle 20 quando un uomo di 52 anni è rimasto ferito in uno scontro auto – moto lungo la starda statale 33: è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Busto Arsizio dal 118.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.