Villa Cortese ricomincia da… cinque

Ranghi ridottissimi per la MC-Carnaghi alla ripresa degli allenamenti, prevista per lunedì 29 agosto: agli ordini di Abbondanza ci saranno soltanto Stufi, Pincerato, Wilson, Puerari e Perinelli

Definirla una partenza in sordina è quasi un eufemismo: la stagione più impegnativa, e forse la più difficile, della MC-Carnaghi Villa Cortese inizia lunedì 29 agosto con sole 5 giocatrici, visto che le altre atlete della rosa sono tutte impegnate con le rispettive nazionali. Alle 9.30 nella sala pesi del PalaBorsani di Castellanza si ritroveranno, agli ordini del coach Marcello Abbondanza, le nuove arrivate Giulia Pincerato, Federica Stufi, Makare Wilson e Ramona Puerari, insieme alla giovane Elena Perinelli "promossa" dalla squadra di B1; alle assenze già note si sono aggiunte anche quelle di Caterina Bosetti e Luna Carocci, convocate dalla nazionale seniores per un collegiale ad Anagni che si concluderà domenica sera (ma al libero ex Yamamay, reduce dalle Universiadi, sarà concesso qualche giorno di riposo in più). Per completare il gruppo, almeno negli allenamenti pomeridiani, lo staff cortesino potrà contare sulla presenza di alcune giocatrici del Villa di B1.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore