Arriva Miss Padania, mezza giunta in giuria
Serata con il concorso di bellezza dedicato alle bellezze del nord con gli assessori Sommaruga, Galli e Ferro a fare da giudici. Attesa per l'intervento del presidente della Regione Piemonte Roberto Cota
Giovedì 22 settembre il comune di Castellanza ospiterà una nuova selezione di Miss Padania, valevole per l’Edizione 2012 del Concorso. L’appuntamento è per tutti alle ore 21.00 presso il locale “La Capannina” all’interno del Parco Idillio. Come in ogni selezione che si rispetti potrete ammirare le nostre bellissime ragazze sfilare nel tradizionale costume istituzionale verde, ma anche in bikini e soprattutto con i meravigliosi abiti dell’Atelièr Cordini, che presenterà un’anteprima della nuova collezione A/I 2011/2012, interamente disegnata e realizzata dalla maestria della Stilista Sonia Campagnani.
Le ragazze affronteranno anche l’ormai noto momento dei provini di ballo, canto e recitazione, durante il quale dovranno dimostrare di essere belle ma soprattutto talentuose. Compito arduo, come sempre, quindi per le due giurie, popolare e tecnica, che dovranno esprimere il verdetto finale scegliendo, rispettivamente, le vincitrici della fascia de “La Mia Miss” e di “Miss Padania”.
La giuria tecnica sarà presieduta dall’assessore Sommaruga insieme agli assessori Galli, Ferro e dal segretario cittadino Lovisolo. La giuria popolare sarà, invece, composta da Eleonora Cattaneo (collaboratrice editoriale del Comune di Castellanza), dall’artista Lara Moroni (cantante) e dal Presidente della Cooperativa S.Ambrogio, Graziano Ferioli. Sul palco, per la conduzione, Dino Colombi e Gloria Perin e con le coreografie di Sonia Zambonin (Coreografa della Finalissima 2010 e 2011). L’evento sarà anticipato dall’intervento politico del Presidente Piemontese Roberto Cota.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.