Auto ribaltata sulla provinciale
Sul posto 118 e vigili del fuoco. Problemi al traffico. Coinvolta una persona
Incidente stradale lungo la sp1 tra Gavirate e Gemonio attorno alle 14 di oggi, primo di settembre. Si tratta di un veicolo ribaltato lungo la nuova strada che collega Gavirate e Cittiglio. Il 118 ha inviato sul posto un’ambulanza e sull’incidente sta intervenendo anche un’unità dei vigili del fuoco. Nel roll-over del veicolo è rimasta coinvolta una persona. Traffico in tilt sulla strada. La situazione si è normalizzata dopo circa un’ora. L’ambulanza del 118 è stata raggiunta da un’automedica che ha disposto il ricovero in codice giallo. La persona è una donna di 39 anni ferita ed arrivata all’ospedale di Cittiglio in codice giallo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.