Carbone: “Due punti persi”
Il tecnico non è felice della prestazione del Varese: «Troppo molli nel primo tempo, bravi i giocatori subentrati»
Mister Benito Carbone non è troppo soddisfatto del punto preso dal Varese a Gubbio: «Oggi abbiamo perso due punti – spiega in sala stampa – soprattutto nel primo tempo quando abbiamo concesso troppo e siamo stati in campo molli. Avremmo potuto davvero fare qualcosa in più. Dopo di che, sono soddisfatto di quanto mostrato dai tre cambi che ho fatto, in particolare da Kurtic che ha fatto bene schierato a sinistra». Tra le sostituzioni, quella di Neto è stata quasi obbligata: «I suoi soliti acciacchi mi hanno consigliato di richiamarlo. Intanto, per lo meno, Martinetti ha potuto stare un po’ in campo e ritrovare quel ritmo partita che gli manca». Sempre riguardo agli attaccanti, il tecnico si schiera dalla parte di Cellini: «A Marco, come sappiamo, manca il gol. Però ogni volta che gli arriva la palla sa creare qualche occasione, soprattutto quando viene servito in velocità: non posso certo rimproverarlo».
Infine un pensiero al collega Pecchia (sullo sfondo nella foto di S. Raso), sempre in bilico sulla panchina del Gubbio: «Lo ribadisco, Fabio è un amico vero, fraterno, e una persona che non molla mai. Oggi ha schierato una squadra ben organizzata».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.