Fungiatt gallaratese disperso in Valle Anzasca

L'uomo, 68enne di Moriggia, non dà più notizie da sabato: nella ricerca sono impegnate dodici squadre di tre uomini che stanno "battendo" la zona a partire dalla frazione Molini

È uscito di casa sabato per cercare funghi in Piemonte, ma non è mai tornato a casa: risulta disperso da due giorni e mezzo un gallaratese di 68 anni, Vito Abbasciano, residente a Moriggia. Dal momento che l’uomo era irraggiungibile dal pomeriggio di sabato, la famiglia ha fatto scattare le ricerche: attualmente nell’area del comune di Calasca Castiglione (in bassa valle) sono impegnate dodici squadre di tre uomini ciascuna (personale di Vigili del Fuoco, Finanza, Forestale e soccorso alpino) che stanno "battendo" i fitti boschi alla ricerca di una traccia. La zona di ricerca è partita dalla piccola frazione di Molini di Calasca, in fondovalle: man mano il raggio della zona battuta dai soccorritori si sta allargando verso la montagna.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.