Gli incredibili ingorghi di Piazza Risorgimento

La segnalazione di un lettore sulla viabilità di Gallarate messa sempre più alla prova

Buonasera direttore,
questo pomeriggio (mercoledì) verso le 18 ho avuto la malsana idea di passare da Gallarate…

Provenendo da Cavaria e giunto alla chiesa di Cascinetta ero già in coda verso il centro, sino a passo d’uomo sino a Piazza Risorgimento. La mega rotatoria intasata, nessuno che entrava e usciva e code in tutte le direzioni che così bloccavano tutti i flussi di marcia!
Superato il muro di auto in modo non facile ne agevole, ho notato che nella corsia opposta la coda da piazza Risorgimento arrivava non solo sino a piazza san Lorenzo ma andava ben oltre sino al semaforo davanti alla Pretura di Gallarate… assurdo

Ma tutti i giorni ci sono questi ingorghi? Forse è il caso di rivedere la rotonda di piazza Risorgimento perchè da quanto ho capito, la doppia corsia di marcia della rotatoria è assurda e paralizza il
traffico!
Cercasi rimedio, speriamo nel sindaco nuovo

Saluti

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.