I 150 anni d’Italia vincono … in vetrina
Premiato giovedì scorso, il negozio l'Orchidea Fiori di via XXV Aprile. Il concorso, che ha visto anche una votazione popolare, ha richiamato molti curiosi
Miglior vetrina della giuria tecnica: l’Orchidea Fiori di via XXV Aprile, miglior vetrina proclamata dalla giuria popolare: Briciole d’Arte Via XXV Aprile.
Giovedì 22 settembre, Gavirate ha premiato la creatività dei suoi negozianti. Com’è tradizione, i negozianti del centro storico sono stati invitati dalla Pro Loco ad addobbare i propri locali seguendo due temi a scelta: i 150 anni dell’Unità d’Italia, o la rosa d’autunno.
La giuria di esperti ha analizzato le proposte la stessa sera di giovedì, tra le 20 e le 23 mentre la giuria popolare, formata da tutti quanti volessero votare presso gli info point, si è espressa entro le 22.30 quando i vincitori sono stati premiati davanti ai tanti presenti.
La serata, infatti, complice un clima decisamente estivo ha richiamato molta gente. Nel corso della manifestazione ci sono stati intrattenimenti musicali con: The Mooncakes Beatles Tribute Band e Lurillo Band e un’esibizione di Zumba a cura dello staff di We Fit danze ispirate ai ritmi latino – americani.
Le altre vetrine premiate sono state la Pasticceria Bligny Via Marsala, La Cantina Piemontese Piazza XX Settembre e Briciole di Cotone Via XXV Aprile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.