I 150 anni d’Italia vincono … in vetrina

Premiato giovedì scorso, il negozio l'Orchidea Fiori di via XXV Aprile. Il concorso, che ha visto anche una votazione popolare, ha richiamato molti curiosi

La vetrina vincitriceMiglior vetrina della giuria tecnica: l’Orchidea Fiori di via XXV Aprile, miglior vetrina proclamata dalla giuria popolare: Briciole d’Arte Via XXV Aprile.

Giovedì 22 settembre, Gavirate ha premiato la creatività dei suoi negozianti. Com’è tradizione, i negozianti del centro storico sono stati invitati dalla Pro Loco ad addobbare i propri locali seguendo due temi a scelta: i 150 anni dell’Unità d’Italia, o la rosa d’autunno.
La giuria di esperti ha analizzato le proposte la stessa sera di giovedì, tra le  20 e le 23 mentre la giuria popolare, formata da tutti quanti volessero votare presso gli info point, si è espressa entro le 22.30 quando i vincitori sono stati premiati davanti ai tanti presenti.
La serata, infatti, complice un clima decisamente estivo ha richiamato molta gente. Nel corso della manifestazione ci sono stati intrattenimenti musicali con: The Mooncakes Beatles Tribute Band e Lurillo Band e un’esibizione di Zumba a cura dello staff di We Fit danze ispirate ai ritmi latino – americani.
Le altre vetrine premiate sono state la Pasticceria Bligny Via Marsala, La Cantina Piemontese Piazza XX Settembre e Briciole di Cotone Via XXV Aprile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.