Il Pdl si dissocia dalla scelta di Mazzucchelli
I vertici azzurri prendono le distanze dal consigliere "Per aver inserito, nella Commissione Comunale Statuto e Regolamenti, il Dr. Camillo Luini"
Riceviamo e pubblichiamo la nota della segreteria cittadina del Pdl di Besnate
Il PDL di Besnate, coordinato da Giuseppe Trimboli, si dissocia pubblicamente dalla scelta del Capogruppo consigliere comunale, geom. Gianni Mazzucchelli , per aver inserito, nella Commissione Comunale “ Statuto e Regolamenti”, il Dr. Camillo Luini, già consigliere comunale di Besnate nella precedente Amministrazione .
Come abbiamo sempre sostenuto, le schegge impazzite, ( che si autoproclamano appartenenti al PDL solo e soltanto perché in possesso di una insignificante tessera di Partito supportata dal nulla, ovvero senza la benché minima collaborazione con il Direttivo e l’Assemblea del PDL ) portano evidenti danni al Partito sul piano dell’immagine , della morale e delle cose da farsi.
In Consiglio Comunale, non vi è, da parte dei consiglieri comunali Gianni Mazzucchelli e Nadia Dal Secco , alcuna opposizione su quanto deliberato dalla maggioranza di sinistra, in quanto , o votano a favore o si astengono senza motivarne le scelte. In poche parole rappresentano solo se stessi, anche se sono stati eletti nella lista del PDL. Ricordiamo agli elettori del PDL che il nostro programma elettorale, accompagnato dalla lista dei candidati , nelle scorse Amministrative , era alternativo a quello del PD,ovvero di questa Amministrazione di sinistra, con la quale il Mazzucchelli e la Dal Secco vanno a braccetto, incuranti del nostro elettorato.
Auspichiamo un immediato intervento del Coordinatore Provinciale del PDL , affinchè si creino i presupposti, per l’allontanamento dal Partito di un “gruppo di nostalgici del personalismo e della confusione”,che hanno impedito l’affermarsi,prima di Forza Italia e poi del PDL , in Besnate.
Il numero delle tessere rappresenta l’unica risorsa di questi soggetti,che vengono appunto respinti dalla stragrande maggioranza dell’elettorato del PDL e della Lega Nord, con la quale intendiamo operare sinergicamente con una opposizione costruttiva all’attuale Amministrazione di Sinistra e porre le premesse per una coalizione di destra in grado di Amministrare Besnate.
Il Direttivo del PDL di Besnate
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.