Il viaggio del satellite su Twitter
Dalle pagine del social network è possibile seguire tutti gli aggiornamenti che riguardano Uars e le notizie diffuse dalla Nasa
Anche su Twitter è possibile seguire tutti gli aggiornamenti e le notizie su Uars, il vecchio satellite della Nasa che dovrebbe rientrare nell’atmosfera terrestre in questi giorni. Secondo gli esperti alcuni frammenti della struttura potrebbero abbattersi sulla Terra proprio nelle giornate di oggi e domani.
Guarda:
Tutti gli aggiornamenti Twitter che riguardano il satellite Uars
Gli aggiornamenti ufficiali dalla pagina Twitter della Nasa
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.