La pioggia saluta la Fiera di Varese

Sessantamila visitatori hanno salutato show cooking, giornate della pizza e tutte le curiosità della fiera Campionaria varesina.

Il saluto della fiera di VareseSalutata dall’acquazzone di prammatica, si è chiusa anche la nona edizione della nuova Fiera di Varese. Inaugurata dal ministro dell’Interno Roberto Maroni, l’edizione 2011 – oltre a essere stata baciata da un’insolito caldo estivo – ha raggiunto la più che lodevole cifra di sessantamila visitatori: «Si è conclusa anche quest’anno con buoni risultati questa edizione della Fiera di Varese dove i visitatori hanno avuto la possibilità di viaggiare tra i prodotti tipici e le nuove proposte presentate negli stand – è stato il commento della società organizzatrice Manazza Gefra, al suo debutto alla Schiranna, che ha dichiarato di essere – Soddisfatta per il successo ottenuto anche quest’anno» e «Ringrazia tutti coloro che hanno reso possibile la buona riuscita dell’evento, dalla pubblica amministrazione, agli operatori presenti, al pubblico». In tutti questi giorni  farla da padrona, il cibo: show cooking ogni sera, gemellaggi golosi tra Italia e Svizzera e giornate della pizza hanno fatto il pieno di visitatori.

Un ringraziamento Varesenews – in Fiera nel padiglione A –  lo dà anche ai suoi lettori che non hanno fatto mancare l’attenzione e l’affetto venendoci a trovare.  Per molti di loro è stato possibile riunirli, con l’aiuto dei fotografi coinvolti, nella serie di gallerie di volti realizzata nei giorni della manifestazione. E con i quali abbiamo anche potuto giocare un po’, scherzando come si fa in compagnia. E il bel tenebroso alla fine è stato svelato: si chiama proprio Francesco, è proprio di Porto Ceresio, lavorava al bar della Fiera e no, non è sposato. Anzi, è "Senza fidanzata" come lui stesso ci ha ammesso. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.