Lega, i maroniani a caccia di un candidato
Congresso provinciale. Consultazioni a più livelli per trovare un nome gradito a tutte le sezioni. Ed evitare di dividersi di fronte ai candidati del cerchio magico
La componente maroniana della Lega Nord sta cercando un candidato alla segreteria provinciale. Ufficialmente nessuno parla, ma come è facilmente intuibile la consultazioni sono partite da giorni a più livelli. L’identikit della candidato parte da un elemento fondamentale: primo non dividersi; il nome deve essere gradito a tutte le sezioni “maroniane” della provincia, per evitare frazionamenti come quello avvenuto a Varese, dove si è svolto un duello per la segreteria cittadina tra due candidati che a conti fatti erano della stessa area, a causa di incomprensioni e divergenze personali. Il duello di Varese sembra però ricomposto, e nei giorni scorsi è stato dato più spazio alle istanze della base. Adesso che la battaglia si è spostata sul provinciale, i maroniani puntano a marciare compatti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.