Nonni e famiglie, la loro festa è alla fiera
La giornata di mercoledì ha visto una grande affluenza di pubblico a partire dalle 16. Giovedì si parla di investimenti nel settore delle energie rinnovabili e incontri culinari tra Varese e Ticino
La Fiera di Varese ha vissuto un’altra giornata di gratificazione da parte del pubblico. Sono state oltre mille le persone che anche oggi sono passate tra le decine di stand presenti nei tre padiglioni allestiti alla Schiranna. Le giornate di sole stanno favorendo l’affluenza dei varesini che vengono a scoprire le tante proposte presenti anche quest’anno. Particolare l’apprezzamento per le band emergenti che hanno allietato la serata dal country al rock fino al funky. Sempre molto frequentati gli show cooking offerti dai vari ristoranti. Tra questi vi proponiamo nel video allegato la preparazione delle crescentine di Varese, parenti strette dello gnocco fritto. Molti i nonni e le famiglie che hanno approfittato della giornata a loro dedicata per fare un salto tra gli stand.
Il programma di domani, giovedì 15 settembre, propone un convegno sulle energie rinnovabili e sulle agevolazioni per gli investimenti in questo settore alle 18 presso lo stand Ubi Banca. Gli show cooking di domani faranno incontrare i sapori varesini con le eccellenze alpestri ticinesi. Dalle 20,30 musica dialettale con Dante Zanaboni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.