Open day per palestra e piscina al Villaggio Amico
Dopo il successo delle “Riflessioni sull’Alzheimer” di sabato scorso, il Villaggio Amico riapre le porte sabato 1 ottobre dalle 10 alle 17 per l’open day del Centro Fisioterapico
Dopo il successo delle “Riflessioni sull’Alzheimer” di sabato scorso, il Villaggio Amico riapre le porte sabato 1 ottobre dalle 10 alle 17 per l’open day del Centro Fisioterapico dal titolo “Piscina & Palestra per tutti”.
Durante la giornata ci saranno diverse dimostrazioni con prova dei corsi: sia in piscina che in palestra le persone potranno assistere alle prove dei corsi e decidere se partecipare lungo questo anno sociale. Inoltre ci sarà la novità 2011 delle danze caraibiche.
Il Centro Fisioterapico nel suo primo anno di apertura ha raccolto diverse soddisfazioni diventando punto di riferimento per il territorio soprattutto per quanto riguarda la possibilità di riabilitazione: grazie alla presenza nella stessa struttura Villaggio Amico riesce a garantire questo servizio sia ai bambini che frequentano l’asilo Nido (che nella retta trovano compreso l’avvio al nuoto) sia ai ragazzi del Centro Diurno Disabili, presentato lo scorso febbraio e attivo da metà aprile.
«Villaggio Amico conferma quindi la sua aspirazione di diventare punto di riferimento sul territorio – spiegano dalla struttura -: nei prossimi mesi saremo impegnati su diversi fronti con parecchie iniziative. L’invito è quello di continuare a seguirci sia sul nostro sito www.villaggioamico.it che sulla nostra pagine di Facebook dove ogni giorno aggiorniamo costantemente i contenuti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.