Oratorio in festa
Settimana di festa e di incontri presso l' oratorio leggiunese: clown, mostre e "Non solo Rimini" incontro realizzato dai giovani sulle "vacanze alternative"
Settimana di festa e di incontri presso l’ oratorio leggiunese.
Interessante sarà seguire l’ incontro di mercoledì sera 21 settembre alle 20,30 sul tema ‘ Non solo Rimini’ dove alcuni giovani si raccontano le loro vacanze alternative.
Tutta la settimana gli organizzatori sotto l’ attenta direzione di Don Walter hanno predisposto, oltre al divertimento, anche momenti di spiritualità e preghiera sia per adolescenti che adulti.
La festa finirà domenica 25 settembre con diversi manifestazioni sia religiose che di gioco. Da segnalare per i bambini alle ore 15,30 l’ eccezionale gruppo Kanclown che presenta il loro magnifico spettacolo di clown e giocoleria. Per tutta la settimana rimarranno aperte la mostra fotografica sulle apparizioni a Mediugorie, l’ esposione di firme più conosciute, e la mostra illustrativa del pellegrinaggio ‘Andiamo nella terra di Gesù’.
Per avere programma dettagliato e orari telefonare presso la segreteria (tel 0332 647228)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra
Fabrizio Tamborini su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.