Profumo d’antico al Chiostro di Voltorre

Sabato 8 e domenica 9 ottobre torna l’iniziativa Restauratori e Antiquari al Chiostro

Oggetti di ieri, dal fascino immutato. Articoli d’arredo, stampe, giocattoli e oggetti degli anni passati saranno in mostra l’8 e il 9 ottobre 2011 al Chiostro di Voltorre nell’ormai tradizionale appuntamento di “Restauratori e Antiquari al Chiostro”, giunta alla quarta edizione. Ventisei espositori provenienti da tutta la provincia presenteranno il meglio della loro esposizione. Per la prima volta saranno presenti anche antiquari e restauratori di Bergamo, Novara e Vanzaghello. Un’occasione per ammirare, acquistare e chiedere consigli. Durante la manifestazione sarà dato spazio al Museo della Motocicletta Frera di Tradate e all’Associazione Restauro Aeronautico di Venegono Superiore. Una mostra omaggio sarà dedicata all’artista Luigi Bennati e una sezione presenterà “gli oggetti misteriosi”, ovvero gli oggetti dimenticati del passato.
 
Sabato 8 e domenica 9 ottobre
Orari di apertura: Sabato 8 e Domenica 9 Ottobre 2011, dalle ore 10,00 alle 20,00
Ingresso libero

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.