Rissa in centro, 35enne con una gamba rotta

Ad Abbiate Guazzone quattro persone hanno litigato pesantemente dopo una cena al ristorante: una al pronto soccorso, le altre fuggono

Rissa dopo una cena al ristorante: uno dei protagonisti si rompe una gamba. La dinamica è ancora da ricostruire perché i carabinieri una volta giunti sul posto hanno trovato solo un uomo di 35 anni per terra dolorante con una gamba rotta.
È accaduto sabato sera, in centro ad Abbiate Guazzone, in via Vittorio Veneto, di fronte al ristorante cinese dove l’uomo, un abbiatese, aveva cenato insieme a tre persone di origine rumena. La discussione, stando a una ricostruzione dell’uomo e di alcuni testimoni, è iniziata fuori dal ristorante, non si sa con certezza per quale motivo. Tutti avevano comunque bevuto molto. La situazione è degenerata fino a diventare una rissa “tutti contro tutti”. Ad avere la peggio proprio il 35enne.
I carabinieri hanno chiamato il 118, mentre le altre tre persone si erano dileguate prima del loro arrivo. All’inizio anche l’uomo non voleva parlare coi militari, dichiarando di essersi fatto male cadendo, poi ha raccontato tutto l’accaduto. I carabinieri stanno ora indagando per cercare di identificare gli altri tre uomini e ricostruire con esattezza quando successo.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.