Si arrampica sulla gru per avere lo stipendio
Momenti di paura in corso XX Settembre: in mattinata un operaio kosovaro ha occupato per protesta il cantiere edile in cui aveva lavorato per alcuni mesi. E' sceso solo dopo aver ricevuto le mensilità arretrate

Secondo una prima ricostruzione, l’operaio avrebbe lavorato per alcuni mesi per una delle ditte che si occupano della costruzione dell’edificio; il suo periodo di collaborazione era terminato nello scorso mese di maggio, ma alcuni degli stipendi che gli spettavano non erano ancora stati corrisposti. Secondo fonti interne all’impresa, i pagamenti si sarebbero dovuti effettuare regolarmente entro fine mese, ma l’uomo, rimasto senza lavoro e in precarie condizioni economiche, non era disposto ad attendere: dopo alcuni tentativi di ottenere il denaro andati a vuoto, ha optato per il clamoroso gesto dimostrativo. L’operaio, già noto alla Polizia per precedenti episodi di proteste, è stato trasportato in Questura per accertamenti; nei suoi confronti scatterà probabilmente una denuncia per procurato allarme.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.