Sos, un ciclamino per l’Alzheimer
L'associazione malnatese dal 19 al 23 settembre aderisce all'iniziativa "Un ciclamino per non dimenticare"
In occasione della XVIII Giornata Mondiale dell’Alzheimer del 21 settembre 2011, dal 19 settembre al 23 settembre, al Centro Diurno Integrato per Anziani “SOS Malnate SMS” di via I Maggio, 10 a Malnate, durante gli orari di apertura, acquista un Ciclamino per non dimenticare.
Il Presidente Maurizio Ampollini spiega: «Acquistate un “Ciclamino per non dimenticare”, come segno di solidarietà con tutti i malati di Alzheimer, le loro famiglie e quanti si occupano quotidianamente di loro».
Al Centro Diurno Integrato, sarà inoltre possibile prenotare una copia del vademecum Alzheimer a cura di AIMA (Associazione Italiana Malattia di Alzheimer), un manuale di istruzioni in forma di glossario per imparare a "maneggiare" la malattia di Alzheimer. La competenza degli esperti si unisce all’esperienza dei tanti familiari incontrati da AIMA e insieme diventano guida, consiglio, sostegno, per chi oggi affronta il dramma della malattia.
Per ulteriori informazioni, e per scaricare la locandina dell’evento, visita il sito web www.sosmalnatesms.it oppure www.alzheimer-aima.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.