Sportello affitti, via alle domande
Da oggi fino all'11 novembre sarà possibile rivolgersi allo sportello affitti per richiedere un contributo per sostenere le spese di locazione nell’ambito dell’edilizia privata
L’amministrazione segnala che da oggi 15 settembre e fino all’11 novembre è possibile rivolgersi allo sportello affitti per richiedere un contributo per sostenere le spese di locazione nell’ambito dell’edilizia privata: finanziato come sempre dalla Regione Lombardia con la partecipazione del Comune, il bando è rivolto ai cittadini italiani o di altro Stato dell’Unione Europea o di uno Stato non comunitario, purchè legittimati all’ingresso e alla permanenza in Italia, titolari di contratto di locazione, regolarmente registrato e relativo a unità immobiliari ad uso residenziale. I cittadini extracomunitari devono essere in possesso di permesso di soggiorno valido, esercitare una regolare attività lavorativa e possedere la residenza decennale (10 anni) sul territorio nazionale ovvero quinquennale (5 anni) in Lombardia. Le domande dovranno essere presentate presso i CAAF cittadini convenzionati previo appuntamento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.