Un concorso fotografico dedicato al Parco del Ticino

Grazie al Gruppo Lavoratori Mv Agusta sarà pubblicato anche un calendario con gli scatti migliori

In concomitanza con le Giornate Europee del Patrimonio, manifestazione promossa dal MIBAC (Ministero per i Beni e le Attività Culturali), anche quest’anno il gruppo Lavoratori Agusta MV Seniores organizza un evento culturale con finalità benefiche. Dal Concorso con Mostra Fotografica “Scatti d’autore nel Parco del Ticino – Paesaggi, Personaggi, e …”, patrocinato dal Parco Lombardo della Valle del Ticino che si terrà dal 10 al 25 settembre 2011 presso la Villa Agusta a Cascina Costa di Samarate, verrà tratto un calendario che sarà messo in vendita durante il Mercatino dell’Avvento presso la Villa e il Museo Agusta nel periodo prenatalizio.
Il ricavato verrà interamente devoluto ad enti e associazioni per disabili residenti nel territorio.
Il volantino è visibile nel sito www.glaagusta.org/photocompetition.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.