Una fiaba raccontata in dieci lingue diverse

Il libro "La rana dalla bocca larga" verrà letto in diverse lingue. L'appuntamento è per sabatp 24 settembre, alle 15.30, alla sala consiliare

Sabato 24 settembre, alle 15.30, in occasione dell’Open Day delle Biblioteche Lombarde,
alla sala consiliare del Municipio di Azzate (VA) il  simpatico libro “La rana dalla bocca larga” verrà letto in circa 10 lingue diverse da persone madrelingua. Si potranno sentire letture in arabo, creolo (lingua Mauritius), francese, tedesco, finlandese, spagnolo, portoghese, ukraino, punjabi (lingua di uno stato dell’India) e per ultimo nella lingua dei segni che è la lingua visivo-gestuale, lingua madre delle persone sorde. Il libro scelto per la sua essenzialità e semplicità, verrà anche riprodotto in disegni da Franco Luini, illustratore in “GBaby” e “Il Giornalino”. Al termine verrà offerto il tè a tutti i presenti. L’ingresso è gratuito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.