Ciclovarese Challenge si chiude a Besnate
omenica prossima, 16 ottobre, a Besnate calerà il sipario sulla prima edizione della manifestazione
Domenica prossima, 16 ottobre, a Besnate calerà il sipario sulla prima edizione di Ciclovarese Challenge. La manifestazione in prove multiple disputata quest’anno per la prima volta vivrà il momento delle premiazioni il 12 novembre a Gavirate, nel contesto del 13° Gran Gala del Ciclismo Varesino. A Besnate nell’ultima gara stagionale della categoria Juniores promossa dal Gruppo Sportivo Prealpino è annunciata una grande e qualificata partecipazione, il programma prevede il ritrovo dei partecipanti alle ore 11 presso la Palestra Comunale di Besnate, dove alle ore 13 verrà dato il via per la gara disegnata su 116 chilometri pari a nove giri del circuito passando per Besnate, Quinzano San Pietro, Menzago , Albizzate, Sumirago e Besnate . Per quanto riguarda la Ciclovarese Challenge prima dell’ultima prova la classifica generale è la seguente: Andrea Garosio (S.C. Capriolo) punti 19, Simone Petilli (Canturino 1902) 13, Mattia Frapporti (S.C. Capriolo) 10, Niccolò Bonifazio ( PBR Celle Ligure) 10, Matteo Cigala (Otelli – Zani) 9.
Informazioni, regolamento e premi di “Ciclovarese Challenge” su www.newsciclismo.com/fci
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.