Coppa Favini, il successo inizia dal cocktail
Luino si conferma capitale della vela. Grande entusiasmo al welcome cocktail di ieri sera per la Coppa Lino Favini
Una regata di grande successo, quella del welcome cocktail di ieri sera all’A.V.A.V. di Luino per la Coppa Lino Favini: soddisfazione espressa dal campione Flavio Favini, dal Presidente del Circolo Velico Alberto Fiammenghi e dal Sindaco Andrea Pellicini per il brillante risultato ottenuto. Le bandiere di nove diverse nazioni sventolano oggi all’A.V.A.V.: i 34 equipaggi della classe Melges 24 provenienti da Austria, Danimarca, Italia, Svizzera, Belgio, Estonia, Germania, Francia, Olanda si sfideranno a Luino oggi e domani.
La “Coppa Favini” è giunta alla settima edizione. Fu istituita nel 2004 per ricordare il Socio Lino Favìni, papà di Flavio, regatante con I Beccaccini e le Stelle dagli anni ’50 agli anni ’70 e poi sempre vicino all’associazione come organizzatore e con tanti consigli dettati dalla sua esperienza, Dal 2004 al 2006 la regata è stata assegnata alla Classe UFO mentre dal 2007 ad oggi alla Classe Melges 24′. La regata è riservata alla Classe Melges 24′, veloce monotipo diventato per le sue doti il più diffuso nel mondo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.