Da Varese nel mondo: la poltrona di Cartone di Giorgio Caporaso
Completamente ecosostenibile e riciclabile, è stata presentata in anteprima mondiale a Dubai al salone mondiale del mobile Index 2011, che si è tenuto negli Emirati Arabi dal 22 al 25 ottobre.
Non è ancora sul mercato ma è già una finalista di premi internazionali.
La poltrona in cartone, completamente ecosostenibile e riciclabile, dell’architetto varesino Giorgio Caporaso è stata presentata in anteprima mondiale a Dubai al salone mondiale del mobile, Index 2011, che si è tenuto negli Emirati Arabi dal 22 al 25 ottobre.
Realizzata completamente in cartone riciclabile al 100%, “2Onde” sarà prodotta dalla ditta Lussi Design FZC, ed è stata selezionata ed è passata alla fase 2 del concorso internazionale di design organizzato dall’APID all’interno dell’evento FOID (Festival of interior design) di Dubai in corso negli stessi giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.