Dal comune, un portale per le associazioni
La giunta del paese al confine svizzero ha deciso di mettere a disposizione un portale - e lo spazio web - per le associazioni del paese. Ora è in faseo organizzativa, sarà on line a metà novembre
Venerdi 21 ottobre la giunta del comune di Clivio ha incontrato le associazioni operanti in paese per presentare il progetto del portale delle associazioni www.associazioniclivio.it che sarà online a partire dalla metà di novembre.
Il portale conterrà una serie di minisiti a disposizione delle associazioni che vogliono entrare in internet e non abbiano potuto farlo finora. Ogni minisito sarà gestito direttamente dalla associazione che avrà cosi la possibilità di pubblicare notizie, contatti, news e manifestazioni in programma. L’intenzione dell’amministrazione è quella di programmare le manifestazioni, lasciando comunque ampio margine di manovra alle associazioni e cercando di evitare sovrapposizioni di eventi che ovviamente portano una dispersione di partecipanti. Uno dei primi eventi coinvolti è stato “Cioccolandando 2012” manifestazione in programma per il prossimo 5 febbraio, che è gia in fase di organizzazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.