Gli occhiali varesini puntano sulla qualità
Si terrà lunedì 24 ottobre al Centro Congressi Ville Ponti l'incontro per gli imprenditori e le associazioni attive nel settore dei prodotti ottici
Si chiama Certottica ed è l’Istituto Italiano per la Certificazione dei Prodotti Ottici: operando a supporto del sistema economico di una provincia che nel settore presenta 232 imprese con oltre un migliaio di occupati, la Camera di Commercio è socia di questa struttura ormai dall’anno 2000. E lunedì 24 ottobre proprio gli esperti di Certottica saranno relatori a Varese di un interessante seminario. Sarà l’occasione per le aziende del settore di un approfondimento di temi ad alto profilo: l’aggiornamento sul quadro normativo che interessa l’occhialeria e l’illustrazione della documentazione tecnica che serve per ottenere la marcatura CE.
Un incontro rivolto alle imprese, ma anche alle associazioni di categoria che lunedì 24 ottobre s’aprirà alle ore 14.45 con la registrazione dei partecipanti nelle sale del Centro Congressi “Ville Ponti”.
La partecipazione è gratuita, ma occorre prenotarsi direttamente sul sito della Camera di Commercio www.va.camcom.it. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Innovazione (tel. 0332/295.363; reteinnovazione@va.camcom.it).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.