Per Mauro Piloni una vicepresidenza in Whirlpool Corporation
Il manager varesino è stato nominato vice president Advanced Development and Cross Product Categories di Whirlpool Corporation. La sua sede di lavoro sarà Cassinetta
Il varesino Mauro Piloni è stato nominato vice president Advanced Development and Cross Product Categories di Whirlpool Corporation.
Piloni, sposato con due figli, è nato a Varese il 29 settembre 1968; bachelor degree in Industrial electronics, ha conseguito nel 2006 l’executive master degree in Business and Administration all’Università di Chicago. Entrato in Whirlpool nel 1989, si è occupato di progettazione, di direzione a livello regionale e globale del ramo tecnologia, è stato direttore dei settori refrigerazione e lavatrici. Per quest’ultimo, dal 2008, è stato general manager Ricerca & Sviluppo.
In base alla nuova nomina, due saranno gli ambiti di competenza di Piloni, l’innovazione e le tecnologie “trasversali”, quelle applicate a tutti i prodotti Whirlpool; un campo d’azione che traccia il futuro degli elettrodomestici fra 2-7 anni. La sua sede di lavoro è il Centro Ricerca Whirlpool di Cassinetta (Varese).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.