Respinti i ricorsi al tar di Lega e Pd
Il Carroccio chiedeva un consigliere comunale in più. I democratici ben due, a scapito di Movimento 5 stelle e Movimento libero
Il tar della Lombardia ha bocciato i ricorsi di Lega e Pd che, se accolti, avrebbero cambiato la composizione del consiglio comunale. Quello del Pdl è stato rinviato al 22 ottobre. La Lega chiedeva un consigliere comunale in più. Il Pd ben due, a scapito di Movimento 5 stelle e Movimento libero. Esulta il capogruppo di Movimento libero, che ha resistito in giudizio:
“Una grande vittoria per Movimento Libero- si limita a dichiarare oggi Alessio Nicoletti- che ci tiene a ringraziare pubblicamente gli avv.ti Botta e Pelli per l’egregio lavoro svolto.”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.