Riapre corso Matteotti, con largo anticipo
La chiusura dell'importante arteria centrale della città è durata meno dei 35 giorni previsti. Merito dell'impresa ma anche del meteo che ha regalato un prolungamento dell'estate
Il cantiere della discordia chiude in anticipo e per i commercianti di via Matteotti arriva la buona notizia. Graziato da un’inizio d’autunno che ha avuto il sapore dell’estate con caldo e tanto sole, l’intervento di rifacimento della strada di grande passaggio si è concluso con almeno due settimane d’anticipo. Da venerdì 7 ottobre riapre al traffico veicolare l’intera via. Dopo aver riaperto il primo tratto che va dall’incrocio di Via Matteotti con Via Piave/Pomini (ex passaggio a livello) fino all’incrocio con Via Bernocchi/Roma, ora riapre anche il tratto da Via Bernocchi/Roma fino all’incrocio con Via Cantoni. In questo modo la circolazione veicolare torna alla normalità. Resta chiusa, invece, via Costalunga per i necessari lavori di messa in sicurezza del muro che costeggia la strada che collega piazza Soldini a via Matteotti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.