Riapre corso Matteotti, con largo anticipo
La chiusura dell'importante arteria centrale della città è durata meno dei 35 giorni previsti. Merito dell'impresa ma anche del meteo che ha regalato un prolungamento dell'estate
Il cantiere della discordia chiude in anticipo e per i commercianti di via Matteotti arriva la buona notizia. Graziato da un’inizio d’autunno che ha avuto il sapore dell’estate con caldo e tanto sole, l’intervento di rifacimento della strada di grande passaggio si è concluso con almeno due settimane d’anticipo. Da venerdì 7 ottobre riapre al traffico veicolare l’intera via. Dopo aver riaperto il primo tratto che va dall’incrocio di Via Matteotti con Via Piave/Pomini (ex passaggio a livello) fino all’incrocio con Via Bernocchi/Roma, ora riapre anche il tratto da Via Bernocchi/Roma fino all’incrocio con Via Cantoni. In questo modo la circolazione veicolare torna alla normalità. Resta chiusa, invece, via Costalunga per i necessari lavori di messa in sicurezza del muro che costeggia la strada che collega piazza Soldini a via Matteotti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vezio su Ex Aermacchi Varese: lavori, vincoli, futuro. Ecco lo stato reale del cantiere e i prossimi passi
Guido30 su Lo sfogo di una madre di Gavirate: "È vietato giocare nei boschi?"
Antonio Siniscalchi su Il vento abbatte un enorme albero su via Caracciolo a Varese: strada chiusa
Gianlu su Gli specialisti del motocross d'epoca si sfidano per due giorni sulla pista della Malpensa
Emapalu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.