“Scuola materna: vediamoci chiaro”
Venerdì il Pd locale distribuirà volantini alle famiglie dell'asilo, in cui si denuncia anche l'impossibilità di un controllo sulle opere da realizzare. Prevista anche un'interpellanza in consiglio comunale
Il Pd di Magnago lancia l’allarme sulla scuola materna e sulla trasparenza nei controlli. "Abbiamo sollevato da molto tempo – dicono i democratici – i vari problemi che affliggono la scuola materna di Magnago, sperando che l’amministrazione comunale se ne facesse carico. Abbiamo quindi accolto con favore l’impegno della giunta per la sistemazione dei giochi e dei punti pericolosi nel giardino della struttura. Avremmo voluto però anche una maggiore attenzione alle aree verdi e al problema, sollevato da molti genitori, della gestione dell’inserimento dei bambini al primo anno. Soprattutto avremmo voluto poter controllare da vicino l’effettiva attuazione dei lavori; al nostro consigliere comunale Scampini Andrea è stato negato il diritto di accedere ad una struttura comunale: stiamo ancora attendendo le motivazioni di questo divieto. Noi continueremo comunque il nostro impegno per vigilare sulla realizzazione di quanto promesso, come sempre a fianco dei cittadini". La questione sarà spiegata ai cittadini anche con un volantino che sarà distribuito davanti alla scuola materna, mentre sarà presentata anche una interpellanza in consiglio comunale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.