Spaccio e furti, intervengono i carabinieri
In manette un pusher per un reato del 2008. Fermate tre persone per un furto. Sono stati bloccati a bordo di un camion e la refurtiva è stata restituita
I Carabinieri della Stazione di Lonate Pozzolo hanno arrestato un uomo, I.G. di 46 anni, nato in Belgio e residente a Lonate Pozzolo, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Busto Arsizio. L’uomo dovrà scontare in carcere la pena di 3 anni e 24 giorni per il reato, commesso nel 2008, di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli stessi Carabinieri hanno individuato e denunciato tre persone per furto aggravato in concorso. I tre soggetti, di 31, 30, 24 anni, di nazionalità marocchina, tutti senza impiego, residenti tra Lonate e Ferno, in regola con i documenti di soggiorno, si erano introdotti all’interno dell’area ecologica di via 24 maggio a Lonate. Avevano fatto razzia di vario materiale ferroso, batterie esauste ed un elettrodomestico. Sono fuggiti dopo aver caricato il “materiale”su un Iveco Daily a bordo del quale sono stati fermati e controllati da una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Lonate. Tutto il materiale è stato restituito alla ditta che gestisce l’area ecologica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.