Al Veratti “L’aperitivo più altruista del mondo”
Lo organizza l'associazione Ewe Mama. Musica con Lorenzo Bertocchini e presentazione delle prossime attività del gruppo, nato poco più di un anno fa
«Ewe Mama organizza per sabato 19 un aperitivo aperto a tutti a Varese. Vale portare amici (anche non soci di Ewe Mama), vale parlare dell’Uganda (anche se non sapete bene dov’è), vale ascoltare il cd dell’Ewe Mama Tour 2011 (anche se non lo avete mai sentito). P.s.: non vale venire senza nemmeno chiedere che cos’è Ewe Mama».
Comincia così l’invito su Facebook all’aperitivo più “altruista del mondo” che l’associazione Ewe Mama organizza per il tesseramento al caffè Veratti di Varese, in via Veratti 4. Gli otto fondatori di Ewe Mama racconteranno durante la serata come è stato possibile raggiungere in poco più di un anno il primo obiettivo dell’associazione: completare la costruzione di una scuola-orfanotrofio in Uganda. Inoltre, verrà presentato il cd dell’Ewe Mama Tour 2011: l’evento con cui, tra ottobre e novembre, 17 band hanno portato 25 concerti in 3 locali della provincia di Varese.
All’aperitivo ci sarà Lorenzo Bertocchini, musicista e molto altro, mente e braccio dell’Ewe Mama Tour. «E già che ci siete, chiedetegli di quella volta che ha suonato col Boss nel New Jersey…» suggeriscono gli organizzatori. Ewe Mama durante la serata spiegherà anche i progetti per i prossimi mesi, che prevedono, tra l’altro, la partenza per l’Africa per sei mesi per due di loro.
Il prezzo della serata è di 10 euro per ingresso e una consumazione, mentre con altri 10 euro ci si potrà associare a Ewe Mama.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.