Anche i lavoratori IMS al concerto di Guccini: per invitarlo al corteo

Ieri concerto a Varese, oggi corteo a Caronno Pertusella: continua la lotta della Ims, anche con inviti al grande cantautore emiliano

Ims al concerto di GucciniC’erano anche i lavoratori della Ims al concerto di Francesco Guccini, ieri sera – 11 novembre 2011 – a Varese. Gli operai dell’azienda che stampa CD, ora in profonda crisi e che vede 130 posti di lavoro a rischio, erano nello spazio dedicato al pubblico ospite con uno striscione che chiedeva ascolto da parte del cantautore, di cui hanno stampato i CD.
Uno striscione che lo invitava, in particolare, a partecipare al corteo di oggi, sabato 12 novembre, per le vie di Caronno Pertusella, la loro sede: dopo l’appello a Vasco Rossi, che aveva risposto loro su facebook, un altro invito ai "grandi" della musica italiana che i lavoratori disperati stanno rivolgendo per cercare di salvare il salvabile nella loro azienda. 

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.