Antonio Pennacchi presenta “Palude”

L'autore del Fasciocomunista e di Canale Mussolini sarà al Melo giovedì, per una presentazione del nuovo libro curata dalla libreria Biblos

La libreria Biblos, in collaborazione con il Comune di Gallarate, Assessorato alla Cultura e il Melo Onlus, ospita in città Antonio Pennacchi, per una presentazione del libro "Palude", vincitore del Premio Strega 2010. L’appuntamento è per giovedì 17 novembre 2011 alle 18,30 nella sala Planet del Melo, in via Magenta 3 a Gallarate.
Pennacchi – ex operaio, agitatore, saggista, romanziere "scoperto" soprattutto per il libro Canale Mussolini – sarà presentato da Helena Janeczek, scrittrice per Guanda con Lezioni di Tenebra e Le rondini di Montecassino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.