Antonio Pennacchi presenta “Palude”
L'autore del Fasciocomunista e di Canale Mussolini sarà al Melo giovedì, per una presentazione del nuovo libro curata dalla libreria Biblos
La libreria Biblos, in collaborazione con il Comune di Gallarate, Assessorato alla Cultura e il Melo Onlus, ospita in città Antonio Pennacchi, per una presentazione del libro "Palude", vincitore del Premio Strega 2010. L’appuntamento è per giovedì 17 novembre 2011 alle 18,30 nella sala Planet del Melo, in via Magenta 3 a Gallarate.
Pennacchi – ex operaio, agitatore, saggista, romanziere "scoperto" soprattutto per il libro Canale Mussolini – sarà presentato da Helena Janeczek, scrittrice per Guanda con Lezioni di Tenebra e Le rondini di Montecassino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.