Dentista varesino fa “scuola”

Si è svolto a Varese nel weekend un importante corso di aggiornamento tenuto dal dottor Maurizio Ciatti, sulle ultime metodiche innovative nel campo dell’implantologia dentale

Il dott. Maurizio Ciatti e i partecipanti al corsoSi è svolto a Varese nel week end l’ormai consueto corso di aggiornamento tenuto dal
dottor Maurizio Ciatti, professore presso l’Università degli Studi di Milano, dove si è parlato delle ultime metodiche innovative nel campo dell’Implantologia dentale.

In particolare ai partecipanti sono state illustrate le ultime tecniche che permettono di evitare innesti ossei e di ripristinare in breve tempo la dentatura perduta.
I partecipanti al corso provenivano da tutta Italia, Palermo, Viareggio, Bergamo, Piemonte ma non mancavo anche dentisti varesini. "L’aggiornamento costante è una prerogativa di molti dentisti e permette di dare sempre ai nostri pazienti trattamenti all’avanguardia ed affidabili – spiega il dottor Ciatti – Grazie allo sviluppo continuo della tecnologia e di nuovi protocolli operatori oggi possiamo  fornire maggiori trattamenti e curare molti più pazienti".

Per ulteriori informazioni visitate il sito dello Studio dentistico dott. Ciatti
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.