Dentista varesino fa “scuola”
Si è svolto a Varese nel weekend un importante corso di aggiornamento tenuto dal dottor Maurizio Ciatti, sulle ultime metodiche innovative nel campo dell’implantologia dentale
Si è svolto a Varese nel week end l’ormai consueto corso di aggiornamento tenuto dal
dottor Maurizio Ciatti, professore presso l’Università degli Studi di Milano, dove si è parlato delle ultime metodiche innovative nel campo dell’Implantologia dentale.
In particolare ai partecipanti sono state illustrate le ultime tecniche che permettono di evitare innesti ossei e di ripristinare in breve tempo la dentatura perduta.
I partecipanti al corso provenivano da tutta Italia, Palermo, Viareggio, Bergamo, Piemonte ma non mancavo anche dentisti varesini. "L’aggiornamento costante è una prerogativa di molti dentisti e permette di dare sempre ai nostri pazienti trattamenti all’avanguardia ed affidabili – spiega il dottor Ciatti – Grazie allo sviluppo continuo della tecnologia e di nuovi protocolli operatori oggi possiamo fornire maggiori trattamenti e curare molti più pazienti".
Per ulteriori informazioni visitate il sito dello Studio dentistico dott. Ciatti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.