Giovani e lavoro, convegno in villa Truffini
Incontro organizzato dal Partito Democratico cittadino martedì sera diverse personalità del mondo politico e sindacale
"Lavoro. La realtà di oggi, le prospettive di domani". È il titolo dell’incontro organizzato dal Partito democratico di Tradate in programma per martedì 8 novembre alle 21 in villa Truffini. La serata, come spiegano dalla sezione cittadina del partito affronterà «in particolare l’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro e verterà anche sulla conciliazione famiglia-lavoro. Si farà anche il punto sulla situazione della nostra zona».
Interverranno Eleonora Voltolina giornalista e direttore della testata online “Repubblica degli stagisti”, i segretari di CISL e CGIL Carmela Tascone e Franco Stasi, la responsabile del Forum Donne PD Laura Prati e il consigliere regionale Stefano Tosi. Coordina la serata Alice Bernardoni, Segretaria PD Tradate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.