La modella dice bye-bye a Berlusconi

La pubblicità a tutta pagina di Yamamay su Repubblica ha centrato l'obiettivo: far parlare dell'azienda di intimo. E il presidente, amante delle belle donne, senz'altro gradirà

L’importante è che se ne parli. E Yamamay ha senz’altro centrato l’obiettivo.
Che dire della modella che da una pagina (intera) di Repubblica dice addio al presidente Berlusconi? Già che dire? Considerato il fatto che dell’intimo non si vede nulla, se non un gancetto di reggiseno, forse che è una bella operazione di marketing.
"E’ un addio giocoso a un’epoca che si chiude" ha spiegato l’amministratore delegato della Yamamay Gianluigi Cimmino, 38 anni, proprio dalle colonne di Repubblica.
E ancora: "Abbiamo parlato per mesi delle vicende di questo governo, ora lo salutiamo con un pizzico di humor"..
Mah. Cosa ci sia di divertente si fa un po’ fatica a capirlo. 
Una cosa, però, è certa: la bionda che sorridente dice "Bye Bye Mr President" piacerà senz’altro a Berlusconi, che senso dell’umorismo, anche nei momenti peggiori, ne ha sempre avuto molto; non ama le "culone" (e la signorina certo non lo è..); adora le fanciulle che ammiccano proprio a lui ed ha "inventato" le bellezze di Drive In. Un addio (o un arrivederci?!) di tutto rispetto.

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 14 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.