Lavori in corso a Gazzada, bloccato il traffico in tangenziale

Si tratta di interventi che rientrano nel progetto di realizzazione della Pedemontana, poiché la rete del gas è interferente con la nuova autostrada

Lavori in corso e strada paralizzata dal traffico. L’esecuzione dei lavori di spostamento della rete gas metano in zona via Morazzone stanno bloccando il traffico di passaggio nello snodo di Gazzada, e creando lunghe code anche alla tangenziale di Buguggiate, giù fino al lago.
Si tratta di lavori che rientrano nel progetto di realizzazione della Pedemontana, poiché la rete del gas è interferente con la nuova autostrada.
Proprio tale intervento ha richiesto la sospensione temporanea della circolazione dei veicoli a partire da venerdì 17 a domenica 19 novembre e richiederà successivamente l’istituzione temporanea di senso unico alternato regolato da impianto semaforico o movieri, dal giorno 21 novembre al 3/ dicembre dalle ore 7 alle ore 20.
Saranno esclusi dal divieto i residenti e il Trasporto Pubblico di Linea.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.