Libri e giochi in mostra per aiutare la ricerca sui tumori infantili
Si svolgerà da venerdì 25 a domenica 27 novembre la quarta edizione della mostra organizzata dal comittao Michi Raggiodisole di Brenno
Il Comitato Michi Raggiodisole di Brenno di Arcisate (pro Associazione Onlus Bianca Garavaglia) organizza la 4^ edizione della Mostra Mercato del Libro e del Gioco a sostegno della ricerca nel campo dei tumori infantili.
La mostra mercato è ospitata presso la Palestra di Brenno di Arcisate da venerdì 25 a domenica 27 novembre dalle 9 alle 18.00.
Per rendere un dono di Natale due volte più speciale…. perchè non c’è dono più prezioso del sorriso di un bambino!!
L’iniziativa benefica prevede anche la presentazione del libro "Sorrisi da mondo a testa in giù" scritto dal Dott.Andrea Ferrari – Oncologo Pediatra dell’Istituto Naziopnale Tumori di Milano che si terrà Venerdì 25 alle ore 21 presso la Sala Abbiati del Comune di Arcisate.
Un libro sui bambini e per i bambini. Un libro che racconta che i bambini si possono ammalare di tumore e che tutti noi possiamo aiutare a curarli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.