“Quale futuro per le società partecipate dai Comuni?”
Appuntamento organizzato per sabato mattina da Partito socialista, Sinistra Saronnese, Tu@ Saronno
“Quale futuro per le società partecipate dai Comuni?”. È il titolo dell’incontro in programma sabato 12 novembre alle 10 alla Cooperativa Casa del Partigiano, Via Maestri del Lavoro a Saronno. Interviene Franco Osculati, professore Università degli di Studi di Pavia, Assessore alle Finanze della Provincia di Pavia. Dibattito pubblico, coordina Giuseppe Nigro, Assessore alle Risorse Umane del Comune di Saronno. Appuntamento promosso da Partito socialista, Sinistra Saronnese, Tu@ Saronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.