Robur e Legnano in campo per ripartire

Dopo le recenti sconfitte Abc e Royal cercano punti con Castelnovo e Costa Volpino. In DNC Saronno e Gazzada ci provano, Campus alle prese con troppi infortuni

Dopo la magra totale dello scorso turno le tre moschiettiere varesotte e altomilanesi tornano in campo nel tentativo di muovere la classifica. La Robur va a Castelnovo, avversaria abbordabile che però arriva in un momento delicato visto il crollo dell’Abc in quel di Bologna. Appuntamento sabato alle 21 sul campo della Coopsette per capire se i gialloblu hanno superato la scoppola, come auspicato da coach Garbosi nei giorni scorsi. Giocano invece domenica le legnanesi: la Royal di Piva torna sul "luogo del delitto" ovvero il PalaKnight dove Mirandola ha interrotto la serie di successi biancorossi. Davanti a Leva e compagni ci sarà questa volta Costa Volpino, squadra aggrappata alla parte centrale della classifica che sulla carta è inferiore ai biancorossi i quali, appena scottati, non intendono concedere altri passi falsi alle inseguitrici. Sempre domenica alle 18 va in campo la Ltc di Albanesi sul parquet caldo di Livorno contro una squadra alla ricerca di punti salvezza.
DNBProgramma e classifica

Saronno è la squadra del momento in DNC ma è alle prese con un organico ridotto per la partita interna (sabato, 21) contro Bergamo, squadra di medio bassa classifica. Sempre sabato ma alle 20 in via Pirandello il giovane Campus proverà a far punti conto l’Orzinuovi, appena beffata da Lissone. Malavasi ha più giocatori in infermeria che in campo (grave l’assenza di Balanzoni che era in gran forma) ma deve provare a invertire una rotta che parla di una lunga serie di ko consecutivi. Alle 21,15 invece scocca l’ora del 7Laghi impegnato sul campo di Meda contro un’altra squadra a quota 4 in classifica. La prima vittoria casalinga di Gazzada potrebbe aver ridato fiato a un team che non vale una graduatoria così povera.
DNC Programma e classifica

Venerdì con derby per Marnate e Daverio, sconfitte nell’ultimo turno e di fronte alle 21,15 sul parquet del Café El Mundo. Alla stessa ora in campo anche Casorate contro Cornaredo. Sabato tocca invece agli altri due derby: Valceresio-Cassano (con Tau Service lanciatissima) e Bosto-Gallarate. Impegnata anche Cislago sul non semplice campo di Boffalora.
C REGIONALEProgramma e classifica

Le capolista Tradate e San Vittore cercano gloria su due parquet difficili (Turbigo e Bresso) per provare a mantenere il buon vantaggio accumulato sulle inseguitrici. Tra queste turno morbido per Gavirate mentre Venegono è atteso dall’unico derby varesotto della giornata, quello con la neopromossa Castronno.
D REGIONALEProgramma e classifica

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.