Scontro fra due auto, un ferito rimane incastrato
Brutto incidente sulla strada provinciale a Mesenza. L’impatto ha coinvolto due macchine e 4 persone. Gravissimo uno dei feriti ora ricoverato in neurorianimazione all'ospedale di Circolo
Brutto incidente sulla strada statale a Mesenza. L’impatto ha coinvolto due macchine e 4 persone, una delle quali ferita in modo grave.
Lo scontro è avvenuto nella serata di lunedì 7 novembre, prima delle 22. La strada è rimasta completamente bloccata e sul posto sono accorse 3 autoambulanze e un’automedica, insieme ai carabinieri. Le dinamiche del soccorso hanno anche richiesto la presenza dei vigili del fuoco che hanno dovuto sventrare una delle vetture coinvolte, ribaltatasi a seguito dell’incidente, per estrarre una delle persone ferite, quella nelle più gravi condizioni che è stata immediatamente soccorsa dai volontari del 118 e trasportata in ospedale con codice rosso. Codice verde o giallo per gli altri passeggeri coinvolti.
Anche nella mattina di martedì 8 novembre le condizioni del ferito, un 22enne ora ricoverato in neurorianimazione all’ospedale di Circolo, sono gravissime.
(Foto inviata da Danilo, un nostro lettore)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.