Segnalazioni per la Giornata della Riconoscenza
Fino al 28 novembre si possono inviare al Comune segnalazioni di persone o realtà associative che si sono distinte nei vari ambiti della vita cittadina
Torna la Giornata della Riconoscenza cittadina: a dicembre l’Amministrazione comunale consegnerà con una cerimonia ufficiale un riconoscimento pubblico a persone e realtà collettive che si siano distinte nei più vari ambiti (economico, sociale, culturale, sportivo e così via) portando giovamento alla comunità gallaratese. La targa dei due galli è stata assegnata, in passato, a singoli cittadini e ad enti operanti nel volontariato, a personalità distintesi per una lunga presenza nella vita politico amministrativa della città, ad associazioni di categoria particolarmente attive sul territorio. Si rinnova, dunque, l’appello a tutti perché inoltrino entro il 28 novembre le segnalazioni del caso (nomi e motivazioni) all’Ufficio Protocollo di Palazzo Borghi (via Verdi 2), così che possano essere raccolte e prese in esame le varie proposte.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.