Serata di musica a poesia a San Matteo
Nella cornice della chiesetta malnatese di terrà, sabato 5 novembre, una lettura critica della celebre "Infinito" di Leopardi a cura dell'Associazione "Sulle ali"
L’Associazione “Sulle Ali” invita tutti gli interessati alla serata “note di poesia” che si terrà sabato 5 novembre alle ore 21, nella bella cornice della Chiesa di San Matteo in Malnate, per una lettura critica della celeberrima “Infinito” di Giacomo Leopardi a cura del professore Giosuè Romano. La lettura sarà accompagnata da interventi musicali di Anna Aguzzi e Francesca Bonomi (arpa celtica).
Lo scopo della serata è quello di far conoscere l’attività dell’Associazione “Sulle Ali” che sostiene l’Unità Operativa Cure Palliative e Hospice dell’Ospedale di Circolo di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.