Sicurezza a Saronno, vertice in Prefettura
Incontro mercoledì mattina a Varese tra forze dell’ordine, sindaco e prefetto per “coordinare una serie di interventi in zone critiche della città”
Un vertice tra le forze dell’ordine per una maggiore sicurezza a Saronno. Il prefetto ha risposto alla richiesta del sindaco Luciano Porro di organizzare un tavolo per organizzare gli interventi coordinati sul territorio cittadino. All’incontro, che si svolgerà mercoledì mattina in prefettura a Varese, saranno presenti il primo cittadino saronnese, accompagnato dal comandante della Polizia Locale Giuseppe Sala, il prefetto Zanzi, il questore e i vertici provinciali di Carabinieri e Guardia di Finanza.
«Si tratta di un tavolo tecnico dedicato alla città – spiega il primo cittadino saronnese -. Per una questione gerarchica il tavolo deve essere fatto a Varese e abbiamo intenzione di confrontarci sul tema ordine e sicurezza per cercare di migliorare gli interventi della nostra città. Non perché ci siano eventi di grossa criminalità, ma chiederemo interventi specifici in zone come il Molino Canti o alcuni parchi e viale Santuario, oppure una maggiore attenzione nella aree dei sotto passi. Intendiamo chiedere un intervento preciso, dettagliato e competente».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso
Felice su Anche a Varese la maturità si festeggia a colpi di uova, spumante e farina. E i rifiuti restano lì
Bustocco-71 su Guasto tra le stazioni di Varese e Gallarate: ritardi e modifiche al servizio sulle tratte di Porto Ceresio e Mendrisio
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.