Trovato un cadavere in un’auto davanti alla stazione

Si tratta di un uomo, morto diverse ore prima del ritrovamento avvenuto a mezzogiorno di lunedì forse a causa di un malore. Era a a bordo di un'utilitaria parcheggiata in una via laterale della stazione

Macabro ritrovamento a mezzogiorno di lunedì davanti alla stazione FS di Gallarate: all’interno di un’auto parcheggiata in via Beccaria è stato rinvenuto il cadavere di un uomo dell’82, originario dell’Ecuador e residente in provincia di Milano. L’allarme è stato dato appena dopo mezzogiorno: nella via a ridosso della piazza della stazione risale verso via Venegoni si sono precipitati i vigili del fuoco (per aprire l’auto, una utilitaria Chevrolet Kalos) e i sanitari del 118, che non hanno potuto fare a meno di constatare il decesso dell’uomo. La vittima avrebbe parcheggiato lì almeno dodici ore fa ma sembra che l’auto fosse stata notata da alcune persone già da venerdì: l’auto grigia si trovava davanti all’ex deposito delle biciclette dei pendolari e a un ristorante. Le indagini, affidate alla Polizia di Stato, sono partite dai rilievi della scientifica e dal primo esame del cadavere, svolto dal medico legale della Procura di Busto Arsizio dottoressa Maria Luisa Pennuto. Secondo i primi rilievi si tratterebbe di un decesso a seguito di un malore, forse causato da un abuso di sostanze alcoliche. Escluse le ipotesi che si sia trattato di un suicidio o di un omicidio. I familiari, residenti nel milanese, sono stati contattati. Il magistrato di turno della Procura di Busto, Francesca Parola, ha comunque disposto l’esame autoptico della salma.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.