Un incontro sul tema “La difesa della dignità delle donne”
L'appuntamento è per venerdì 4 novembre ed è organizzato dall'amministrazione comunale in occasione della "Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne"
In occasione della celebrazione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (stabilita per il 25 novembre di ogni anno tramite risoluzione dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite, n. 54/134 del 17 dicembre 1999), l’Amministrazione Comunale di Varano Borghi, in collaborazione con la Biblioteca Comunale, organizza il seguente dibattito pubblico "La difesa della dignità delle donne tra prevenzione e leggi vigenti". L’appuntamento è per venerdì 4 novembre, alle 21, alla Sala Comunale Polivalente “ex Enal”, Via Vittorio Veneto, 7. Nel corso della serata interverranno la Dott.ssa Annamaria Tagliaretti, Psicologa del Filo Rosa Auser, e l’Avv. Valeria Dellavedova, esperta in diritto di famiglia. Coordinerà l’incontro l’Assessore ai servizi sociali del Comune di Varano Borghi, Dott.ssa Maria Cristina Chiroli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.