Al Twiggy per un Natale “Santa’s Supersound”
Dalla serata con i Pay a quella a con Dj Vigor e il duo Lost&Found per passare le feste al locale di Via De Cristoforis
Gli appuntamenti al Twiggy non si fermano nemmeno a Natale. In via De Cristoforis si festeggia tutti insieme l’arrivo delle feste con tanti appuntamenti: si parte venerdì 23 dicembre con la prima iniziativa di “Suoni resistenti” che presenta il concerto dei Pay e dei Smurfette.
Con la neonata sezione Anpi Valcuvia si passerà una serata con la band del varesotto, i Pay, attiva da ormai 15 anni che per l’occasione presenteranno il terzo video ufficiale tratto dal CD “La ragazza col coltello” prodotto dalla “Punkrocker’s autoproduzioni” realizzato da Giovanni Vaschi. In apertura, Smurfette for All, la giovane band punk’roll direttamente dalle valli del luinese vincitrice del premio popolare del concorso Suoni resistenti 2011. (Ore 22:30 Ingresso 5 euro riservato ai soci dell’Associazione Culturale Carosello, necessaria tessera ARCI)
Domenica 25 dicembre, ci sarà la “Santa’s Supersound” al Twiggy Caffè. Continua la tradizione : si festeggiano il compleanno di Dj Vigor e il Santo Natale con un nuovo imperdibile appuntamento. DJ Vigor, il duo Lost&Found (Brian+DocSpugna) e (per l’occasione speciale) Vari Special Guest, selezioneranno i migliori dischi delle loro collezioni, sfidandosi in una battaglia a colpi di LP e 45 giri originali per farvi ascoltare tutto il meglio della musica afroamericana; in più microfoni aperti, campionatori, drum machines e quant’altro per celebrare al meglio la festa. Ingresso libero.
Martedì 27 dicembre si terrà invece “Love scopone scientifico” ovvero un torneo di scopone scientifico a coppie mentre per il 29 è prevista la serata “Varese da bere, la perfetta cena anni ‘80” ovvero il meglio del peggio degli anni ’80 in Italia. Come rendere omaggio al periodo dell’esplosione del debito pubblico, di Craxi, di “Sposerò Simon Le Bon”, dei Pet Shop Boys, dei “suoi” primi 40 anni e all’inizio della fine della Milano da bere? Twiggy ripercorre il decennio buio del Pentapartito sulle tavole degli italiani, tra tartine pseudo chic e tris di primi piatti indimenticabili con ricco menù. Per info e prenotazioni: http://www.twiggyclub.com/.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.